Buongiorno ragazzi, candidati e attivisti.
fin da ieri avremmo voluto scrivere qualcosa per incoraggiarvi, per darvi forza, per starvi vicino in questo sprint finale, in questo frangente così delicato ed emozionante per tutti, in questa momentanea resa di conti, ma più ci pensavamo e più le parole ci sembravano ridondanti, fuori luogo, forzose.
In questi due mesi noi, portavoce al Parlamento, ci siamo ritrovati in una realtà spiazzante, anomala, frenetica e purtroppo, spesso, deludente.
Siamo stati sottoposti ad ogni tipo di attacco: dagli insulti alle critiche che, anche quando avevano una base di verità, perdevano ogni validità per il modo in cui ci venivano rivolte.
Ci siamo sentiti disorientati e soli.
Ma, non è mai stato cosi bello dirlo, avevamo torto, c’eravamo sbagliati.
Ce lo avete fatto notare fin da subito. Ci siete stati vicino così come un genitore fa con il proprio figlio, ci avete dato il coraggio di andare avanti ma, soprattutto, ci avete fatto riscoprire quell’entusiasmo che, pur non essendo mai perso si era pericolosamente affievolito.
I fine settimana trascorsi insieme in banchetti, comizi e riunioni sono stati un toccasana, una scarica di adrenalina. Ci avete dato la forza per affrontare le dure settimane che ogni lunedì riprendevano tra enormi difficoltà.
La Vostra disponibilità a qualsiasi sacrificio pur di migliorare il presente, la quotidianità, il territorio, è stato l’elemento che ci ha fatto sempre rimanere con i piedi per terra, che non ci ha mai fatto perdere di vista l’obiettivo.
Questa è la più grande rivoluzione… è il primo grande cambiamento e l’unica cosa che possiamo fare, nel modo più spontaneo possibile non è incoraggiarvi ma dirvi GRAZIE, un Grazie sentito, profondo e sincero per il sostegno ed il fantastico lavoro che ci regalate ogni giorno.

Nonostante tutto, noi abbiamo già vinto!!!

P.s.
Afragola
Avellino
Calvizzano
Campagna
Castellamare di Stabia
Grumo Nevano
Lusciano
Maddaloni
Marcianise
Melito di Napoli
Qualiano
Pontecagnano Faiano
Portici
San Tammaro
San Vitaliano
Scafati
Scisciano

In bocca al lupo a tutti voi.
Rimbocchiamoci le maniche perché la strada è ancora lunga…

Un abbraccio.

Tutti i Parlamentari Campani.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation