20131120_cantiereBen trenta avvisi di garanzia hanno raggiunto la classe politica salernitana al governo cittadino. Un provvedimento che da tempo ci aspettavamo, per le numerose azioni poco chiare che continuavamo a denucniare. Qualcono se n’è accorto ed è intervenuto.

Sequestrato tutto il cantiere del “Crescent” dai Carabinieri su ordinanza della Magistratura in quanto «Gli amministratori e i funzionari pubblici» avrebbero «consapevolmente e volontariamente» violate le procedure amministrative per «sia per accelerare i tempi di realizzazione dell’opera, sia per al fine di contenere i costi per i privati appaltatori».

Non mi sento di aggiungere altro, ma di condividere con Voi questo video che, assieme al mio ufficio di collaborazione, abbiamo preparato e che riepiloga la disastrosa situazione che questa amministrazione potrebbe lasciare in eredità….buona visione.

 

2 Thoughts on “20 Novembre 2013…l’inizio della fine?

  1. Francesco on 21 novembre 2013 at 09:13 said:

    Complimenti, avete realizzato un bel video denuncia. Un suggerimento, colpisce di più e si segue meglio quando c’è la voce fuori campo.

  2. Eleonora Palo on 20 novembre 2013 at 21:08 said:

    Adesso non buttiamo tutto, molte cose sono state fatte, alcune secondo me indispensabili altre , tipo il CRESCENT,troppo mastodontiche e troppo vicino al mare, senza contare il torrente fusandola, visto le calamita’ che in questi giorni stanno flagellando il nostro paese forse fermare il CRESCENT e’ stata una buona cosa, visto che ci sono anche stati problemi strutturali, riconosco al sindaco molti meriti, ma la vendita della centrale del latte proprio non la condivido, a dire il vero non la digerisco proprio, la centrale del latte per me davvero era come un gioiello di famiglia, consiglierei al sindaco di indire un referendum cittadino x la vendita della centrale del latte, detto questo, dico che mi dispiace x i lavoratori !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation